Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CBI105-1492-85
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: VITERBO 
Comune: BAGNOREGIO    Zona/Località:  
Mq: 554    Prezzo: Euro: 270.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 7 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/05/2022
Descrizione: LAZIO - VITERBO - BAGNOREGIOCIELO/TERRA DA RISTRUTTURARE NEL CENTRO STORICO (CON GIARDINO DI PROPRIETA')Nel centro storico di Bagnoregio, nella via principale, a poche centinaia di metri dall’ingresso della famosa Civita di Bagnoregio “La Città Che Muore”, palazzetto cielo/terra d’epoca con la rarità di un giardino privato ad uso esclusivo.L’immobile ha una superfice complessiva commerciale di circa 554 mq e si sviluppa su due livelli, oltre ad avere altri grandi ambienti al piano sotto strada. Il tetto è stato appena rifatto ma il resto dell'immobile necessita di ristrutturazione. La struttura è idonea sia come immobile residenziale realizzando più unità abitative, o data la posizione strategica ed il luogo turistico in cui si trova, trasformarla come struttura ricettiva, Nei periodi clou, Bagnoregio ha sfiorato addirittura le 10.000 presenze giornaliere. La Tuscia, da quando siamo usciti dal periodo del covid, ha notato un forte incremento di turismo in genere, ma in particolar modo Bagnoregio nel 2023 è tornata ad essere protagonista con l’affluenza di turismo di numerosissimi stranieri e anche italiani provenienti da tutta la penisola. Il 31 luglio 2023, una organizzazione mondiale per il turismo e la Regione Lazio, hanno candidato Civita di Bagnoregio alla “Best Tourism Village 2023”Ed allora non lasciarti scappare questa opportunità!Contattaci subito per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Coldwell banker Net RE
Indirizzo: via Aurelia Tarquinia 73
Comune: 01014  Montalto Di Castro  (VITERBO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
PiantinaPiantinaPiantina
PiantinaFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: VITERBO
Comune: BAGNOREGIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.