Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8402RA57654
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: VITERBO 
Comune: BAGNOREGIO    Zona/Località:  
Mq: 130    Prezzo: Euro: 105.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/08/2025
Descrizione: In vendita un affascinante terratetto situato nel suggestivo contesto civile di Bagnoregio, precisamente in Via delle Balze a pochi passi dall'incantevole Borgo Mediovale di Civita di Bagnoregio. Questa proprietà di 130 mq si sviluppa su tre livelli e offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e accogliente. Al piano terra, troverete un ingresso indipendente che conduce a un luminoso soggiorno e a una cucina abitabile con balcone con vista panoramica sulla vallata, perfetta per trascorrere momenti conviviali con la famiglia e gli amici.

La casa dispone di quattro vani, di cui due camere da letto, ideali per garantire il giusto spazio e privacy. Sono presenti anche due bagni, che rendono la gestione quotidiana più comoda e funzionale. Le condizioni dell'immobile sono buone, pronte per essere personalizzate secondo il proprio gusto.
Al piano terra si trova una grande cantina di 100 mq ca. composta da 3 vani + fondo

È importante notare che il riscaldamento attualmente non è presente, offrendo così l'opportunità di scegliere un sistema di riscaldamento che meglio si adatti alle proprie esigenze. Questo terratetto rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nella bellezza del paesaggio circostante.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: RG IMMOBILIARE
Indirizzo: PIAZZA TRENTO E TRIESTE, 5
Comune: 01022  BAGNOREGIO  (VITERBO)
Sito Web: http://www.rgimmobiliare.net
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: VITERBO
Comune: BAGNOREGIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.