Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  390
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: L'AQUILA 
Comune: BALSORANO    Zona/Località:  
Mq: 225    Prezzo: Euro: 148.000 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/02/2024
Descrizione: In località Ridotti, in prossimità dello svincolo superstrada Avezzano/Sora, sulla strada statale direzione Balsorano, proponiamo in vendita una casa indipendente disposta su due livelli, con corte privata, giardino, box auto e terreno pertinenziale. L'abitazione, antico casale con ampliamento, prevede un piano primo in condizioni buone ed abitabili, con la necessità di un pò di rinnovo generale ed il piano terra da ristrutturare poichè conserva le originarie rifinitura dell'antico casale anche se strutturalmente in ottime condizioni. La disposizione del piano primo abitativo prevede un ampio ingresso, con cucina con camino ed accesso ad amabile terrazzo, un soggiorno anch'esso con accesso al terrazzo, un grande corridoio ci conduce sulle tre ampie camere matrimoniali ed il bagno, accesso a vano scala comunicante con piano terra e soffitta, conclude un grande balcone. Il piano terra ( anche con proprio ingresso indipendente ) è composto da 4 grandi vani, di cui uno con camino, da ristrutturare, un disimpegno ed il garage di 30 mq. Nel piano secondo sono presenti delle soffitte con tre vani per complessivi mq 100, con altezza minima 1,40 e massima 3,10. Completa la proprietà un ampio portico di 25 mq circa, una corte privata per parcheggio auto esterno ed un comodo giardino. Terreni pertinenziali alle spalle della proprietà. Gli impianti sono da rinnovare, l'impinto elettrico in buono stato ma conforme all'epoca di realizzazione, per il termico era presente un impianto a gasolio, ora non più in uso; gli infissi sono in legno mono vetro con tapparelle e grate antintrusione in ferro negli accessi a terrazzo. Terreno pertinenziale nella parte retrostante di circa 3.700 mq.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (L'AQUILA)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: BALSORANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.