|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: B 98 |
Tipologia: |
Bifamiliare |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VERONA |
Comune: |
BARDOLINO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
250 |
|
Prezzo: |
Euro: 990.000 |
Num. Vani: |
10 |
|
Num. Camere: |
6 |
Bagni: |
5 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
14/02/2025 |
Descrizione: |
Villa singola nel centro di Bardolino, comoda a tutti i servizi e alla passeggiata lungo lago. Costruzione degli anni '60, su due livelli (un appartamento per piano con ingressi indipendenti) + piano seminterrato. L'immobile è in buone condizioni, abitato dai proprietari fino al 2024. Il cortile è in parte utilizzato come parcheggio ed in parte ad area verde. Ideale per uso residenziale o turistico. BARDOLINO. Famosa località turistica sulla sponda veronese del Lago di Garda. Ampia scelta di negozi, ristoranti, bar-gelateria e locali notturni. Importante la produzione di vino (Bardolino Superiore o Classico e Chiaretto) e d'olio d'oliva. LAGO DI GARDA. Il Lago di Garda è una meta turistica tanto amata e apprezzata da visitatori di tutto il mondo. Esso ospita eventi culturali e manifestazioni durante tutto l'anno. E' il più grande lago d'Italia e offre paesaggi mozzafiato, con montagne che si riflettono nelle acque cristalline del lago. Le sue coste sono ricche di vegetazione mediterranea e si trovano numerose spiagge e baie incontaminate. Si possono praticare sport acquatici, trekking e passeggiate in bicicletta. Sono numerosi i borghi storici e le città d'arte che testimoniano la ricca storia della zona. Tra i luoghi da non perdere ci sono Sirmione, con le sue rovine romane e il castello scaligero, e Malcesine, con il suo suggestivo castello medievale. La cucina del Lago di Garda è ricca e variegata, con piatti tradizionali a base di pesce pescato dal lago, come la trota e il luccio. Tra i piatti tipici da provare ci sono anche i salumi e i formaggi locali, accompagnati da ottimi vini della zona come il Bardolino e il Lugana. Inoltre, lungo le sponde del lago si trovano numerosi ristoranti e trattorie dove è possibile gustare le specialità locali in un'atmosfera unica. ATTENZIONE: È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale. PROVVIGIONE. In Italia, la mediazione per una compravendita immobiliare è regolata dalla legge n. 39 del 1989 e prevede che la provvigione del mediatore immobiliare sia stabilita in base ad una percentuale sul prezzo di vendita dell'immobile. Solitamente la percentuale varia tra il 2% e il 4% del prezzo di vendita (+ IVA al 22%). La provvigione del mediatore immobiliare è solitamente pagata sia dal venditore che dal compratore.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Facciata | | Facciata | | Ingresso |
 | |  | |  |
Cucina | | Sala | | Camera |
 | |  | |  |
Sala | | Bagno | | Ingresso |
 | |  | |  |
Cucina | | Stanza | | Sala |
 | |  | |  |
Camera | | Bagno | | Camera |
 | |  | |  |
Bagno | | Camera | | ZONA CIRCOSTANTE |
 | |  | |  |
ZONA CIRCOSTANTE | | ZONA CIRCOSTANTE | | ZONA CIRCOSTANTE |
 | |  | |  |
ZONA CIRCOSTANTE | | ZONA CIRCOSTANTE | | Planimetria |
 | | | | |
Planimetria | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|