Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 25 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  BD30VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: TORINO 
Comune: BARDONECCHIA    Zona/Località:  
Mq: 138    Prezzo: Euro: 385.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano: 4 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 13/10/2021
Descrizione: VENDESI A BARDONECCHIA. Proponiamo in posizione centrale, comoda a tutti i servizi ed alla stazione che dista poche centinaia di metri, elegante appartamento di metratura molto generosa, parzialmente arredato L'immobile è nella tranquilla via Papa Giovanni XXIII, e gode di una vista incantevole sulla Guglia Rossa e sulle montagne della Valle Un curato vialetto conduce attraverso il suo giardino condominiale all’ingresso del condominio. L’appartamento è situato al quarto piano ed è raggiungibile con ascensore fino al terzo piano oltre ad una piccola rampa di scale Entrando veniamo accolti da una grande vetrata che si apre sull’ampio salone suddiviso tra zona pranzo e zona salotto, oltre ad un grande camino in pietra e finestre a tutta parete. Il corridoio ospita sull’ala sinistra un’ampia camera con due letti a castello e lavabo; a seguire troviamo una cucina abitabile con bagno di servizio; sull’ala destra della casa troviamo una spaziosissima camera da letto matrimoniale ed il bagno padronale con vasca; tra il salone e la camera da letto matrimoniale un’altra camera offre la possibilità di creare una stanza hobby oppure uno studio od una terza camera da letto supplementare essendo comunque dotata di due porte che possono separarla dalla zona notte e dal salone. L’ampio balcone di circa 15 mq ha un’esposizione completa a sud permettendo al sole di illuminare e scaldare la casa durante tutta la giornata sino al suo tramonto. Al terrazzo si accede dal doppio salone, dalla camera adiacente oltre che fondo della cucina abitabile e grazie alle sue dimensioni offre la possibilità di poter sorseggiare un caffe come anche fare un piccolo BBQ sfruttando la sua posizione di ultimo piano. L’appartamento grazie alla presenza di pietra e legno al suo interno sia su pareti che soffitto e dalle finestre ad abbaino, molto caratteristiche, trasmette una calda atmosfera. L'appartamento risulta molto confortevole e ben arredato, con ampi armadi nelle camere, un ampio ripostiglio a muro all’ingresso ed alla presenza di una intercapedine che, oltre a fungere da isolante con l'esterno, grazie alle porte di accesso, può essere utilizzata come ripostiglio lungo una buona parte del perimetro dell’appartamento. L’immobile, non necessita di particolari interventi e risulta essere abitabile da subito. Data la posizione il prezzo risulta essere interessante Completano la proprietà un’ampia cantina al piano interrato compresa nel prezzo dell’appartamento mentre il box auto di circa 34mq. con accesso comodo in cortile è disponibile al costo di euro 40.000,00 E’ inoltre possibile acquistare anche l’adiacente appartamento bilocale che da’ la possibilità di raggiungere una metratura di quasi 180mq
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Bardonecchia
Indirizzo: Via Callet 19
Comune: 10052  BARDONECCHIA  (TORINO)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 19
immagine 20
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: BARDONECCHIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.