|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 410/AB |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
BARI |
Comune: |
BARI |
|
Zona/Località: |
Stanic |
Mq: |
35 |
|
Prezzo: |
Euro: 67.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
04/06/2025 |
Descrizione: |
Rif. 410/ab In zona Stanic, nelle immediate vicinanze del Ponte Adriatico, della tangenziale che collega rapidamente sia l'aeroporto di Bari che il litorale nord, proponiamo in vendita tre appartamenti completamente ristrutturati e arredati, tutti situati al piano terra. Queste soluzioni abitative, già pronte all'uso, si prestano perfettamente per essere adibite a bed & breakfast o a locazioni turistiche e transitorie, grazie alla posizione strategica e alla configurazione interna degli spazi. Il primo appartamento misura 35 mq ed è composto da una cucina funzionale, un bagno completo e una camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello. Il prezzo richiesto è di 67.000 euro. Il secondo appartamento, di 40 mq, offre una cucina abitabile, un bagno e una spaziosa camera da letto anch'essa dotata di letto matrimoniale e letto a castello. Il prezzo richiesto è di 87.000 euro. Infine, il terzo appartamento, il più grande con i suoi 43 mq, è composto da una cucina abitabile con divano letto, un bagno e una camera da letto matrimoniale con l'aggiunta di un letto a castello. Il prezzo richiesto è di 89.000 euro. Tutti e tre gli appartamenti condividono l'accesso a un cortile condominiale e sono dotati di impianto di riscaldamento con pompa di calore, garantendo comfort e bassi consumi. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dall'assenza di spese condominiali: la presenza di un cartellone pubblicitario sulla facciata laterale dell'edificio genera un reddito mensile sufficiente a coprire completamente i costi di gestione dello stabile. Gli immobili sono immediatamente disponibili, rappresentano un'ottima occasione di investimento e non necessitano di alcun intervento prima di essere messi a reddito.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
VISCASA SRLS |
|
Indirizzo: |
|
via Monsignor Laera 66/A |
|
Comune: |
|
70021 ACQUAVIVA DELLE FONTI (BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|