|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 470/AB |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
BARI |
| Comune: |
BARI |
|
Zona/Località: |
Libertà |
| Mq: |
94 |
|
Prezzo: |
Euro: 315.000 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
1 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
| Classe Energetica: |
A+ (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
18/05/2026 |
| Descrizione: |
Rif. 470/ab Proponiamo in vendita appartamenti in un complesso residenziale di nuova costruzione, situato in un contesto signorile e ottimamente servito. L'edificio è stato realizzato in conformità con i più recenti standard edilizi e tecnologici, ed è dotato di impianto fotovoltaico e pannelli solari, soluzioni che garantiscono un'elevata efficienza energetica e un contenimento dei costi. • Al primo piano dello stabile si trovano due unità abitative di 97 mq ciascuna. La pianta degli immobili prevede un ingresso diretto nell'ampia zona giorno con soggiorno pranzo e area cottura. Un disimpegno conduce alla zona notte, articolata in camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio e due bagni. Gli appartamenti beneficiano di una doppia esposizione e di due balconi per una superficie esterna complessiva di 18 mq. Il prezzo richiesto è di euro 315.000 per ciascuna unità. • Al secondo piano sono disponibili due ulteriori appartamenti da 94 mq ciascuno. La disposizione interna comprende un soggiorno pranzo con zona cottura, due camere da letto e due bagni. La caratteristica principale è l'ampia pertinenza esterna, garantita da balconi con doppia esposizione per un totale di 30 mq complessivi. Il prezzo richiesto è di euro 330.000 per ciascuna unità. Tutte le soluzioni immobiliari sono rifinite con materiali di alta qualità e dispongono di impianti tecnologici avanzati, quali riscaldamento a pavimento e sistema di climatizzazione canalizzata in tutti gli ambienti. Per ulteriori informazioni o per concordare un sopralluogo, contattare i nostri uffici allo 0805568759. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
VISCASA SRLS |
|
| Indirizzo: |
|
via Monsignor Laera 66/A |
|
| Comune: |
|
70021 ACQUAVIVA DELLE FONTI (BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|