|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 9947UL78288 |
| Tipologia: |
Locale commerciale |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
PUGLIA |
|
Provincia: |
BARI |
| Comune: |
BARI |
|
Zona/Località: |
Città Vecchia |
| Mq: |
85 |
|
Prezzo: |
Euro: 219.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
| Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
25/09/2026 |
| Descrizione: |
Nel centro storico di Bari, in posizione strategica e ricca di fascino, precisamente in Strada Palazzo dell'Intendenza, proponiamo in vendita un luminoso locale commerciale della superficie interna di 80 mq. Il locale è ubicato alle spalle della Prefettura, in una zona di facile percorrenza rendendo le operazioni di carico/scarico merce estremamente agevoli e veloci. Il locale, illuminato da due vetrine, si presenta in un versatile open space, spogliatoio e bagno. Possibilità di aprire una terza vetrina sulla via opposta offrendo una visibilità strategica su due arterie differenti. Un'opportunità d'investimento imperdibile sia per chi desidera avviare/trasferire la propria attività commerciale, sia per chi cerca un immobile da mettere a reddito in una delle zone più richieste di Bari. Disponibilità immediata. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti RE allo 080.523.89.79 - In alternativa puoi incontrarci per una consulenza personalizzata nella sede di Bari in Via Nicola De Giosa n. 99.
Alcune immagini presenti nell'annuncio sono state ottimizzate con tecnologia AI, che ha rimosso oggetti e arredi per rendere gli ambienti più leggibili, mantenendo proporzioni e caratteristiche reali degli spazi.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Vendita Bari Vecchia Castelletti Re | | Vendita Bari Vecchia Castelletti Re | | Vendita Bari Vecchia Castelletti Re |
 | |  | |  |
| Vendita Bari Vecchia Castelletti Re | | Vendita Bari Vecchia Castelletti Re | | Vendita Bari Vecchia Castelletti Re |
 | |  | |  |
| Vendita Bari Vecchia Castelletti Re | | Vendita Bari Vecchia Castelletti Re | | Vendita Bari Vecchia Castelletti Re |
 | |  | | |
| Vendita Bari Vecchia Castelletti Re | | Vendita Bari Vecchia Castelletti Re | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|