Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 6 Novembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4217M
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: BELPASSO    Zona/Località:  
Mq: 100    Prezzo: Euro: 500 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di ND    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/06/2020
Descrizione: Belpasso semi centrale, locasi appartamento di 3,5 vani sito al primo piano di una palazzina di sole due unità immobiliari, composto da ampia zona giorno, cucina abitabile, due comode camere da letto, ripostiglio e bagno . Bacone continuo su due prospetti e terrazza coperta di circa 20mq. Discrete condizioni, pittura da rifare
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AZ IMMOBILIARE S.R.L. (MISTERBIANCO)
Indirizzo: Via B. Buozzi n° 13/b
Comune: 95045  MISTERBIANCO  (CATANIA)
Sito Web: http://www.azimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: BELPASSO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.