|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 01-047 |
Tipologia: |
Terreno agricolo |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
BELPASSO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
12900 |
|
Prezzo: |
Euro: 219.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
12/06/2025 |
Descrizione: |
A Belpasso, nella zona di Piano Tavola, accanto a l capannone GLS trasporti, ideale per chi cerca un'area per la realizzazione di un capannone industriale di circa 3000/4000 m2
Aree per attrezzature Collettive Tali zone ospitano le attrezzature consortili degli Agglomerati Industriali, quali: ⁃ La sede della Direzione del Consorzio; -La sede di un Centro destinato alle attività commerciali e rappresentative delle Aziende Industriali dell'Agglomerato; -Uffici per le ditte di spedizione e di imballaggio; -Enti previdenziali e società concessionarie di servizi (acqua, gas, metano, energia elettrica, pulizia); -Uffici Postale, Telegrafico o Telefonico, Sportelli Bancari; -Pronto Soccorso, posto di Polizia, posto dei Vigili del Fuoco; -Negozi e spacci alimentari, bar, giornali; - Mense capaci di 500 m2 coperti totali, funzionante in doppio turno con relative aree scoperte contigue alberate per la ricreazione ed i necessari parcheggi; -Centri Sociali per manifestazioni sociali, culturali, ricreative, assistenziali. Nella zona in oggetto non sono consentite le abitazioni, se non per i custodi degli edifici previsti
Aree per infrastrutture - All'interno di queste zone dovranno essere sistemati i lotti riservati agli impianti delle infrastrutture tecnologiche a servizio dell'agglomerato, ecc, ecc.
La sua estensione totale è di 12.900 metri quadrati, offrendo ampi spazi per la costruzione di una struttura adatta alle proprie esigenze.
La zona è ben servita e facilmente accessibile, con buone vie di comunicazione e vicinanza ai principali servizi.
Il terreno si presta perfettamente ad attività industriali e commerciali, grazie alla sua posizione strategica e alla possibilità di realizzare un'ampia area coperta per la produzione o lo stoccaggio di beni.
Inoltre, la sua conformazione pianeggiante rende più agevole e conveniente la realizzazione di qualsiasi tipo di progetto.
Una grande opportunità per chi desidera investire in una zona in continua espansione e con un forte potenziale di sviluppo.
Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno e dare vita al tuo progetto imprenditoriale. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|