|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 4288RG55765 |
| Tipologia: |
Garage / Posto auto |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
| Comune: |
BELPASSO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
14 |
|
Prezzo: |
Euro: 60.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
26/06/2025 |
| Descrizione: |
Belpasso (CT) Proponiamo in vendita due garage indipendenti con ingresso in comune dal portoncino.
I garage sono cosi composti: il primo da 60 mq che da' sulla parte del cortile con pavimenazione nuova, pareti imbiancate, impianti funzionanti e bagno e il secondo da 38 mq.
Per info e appuntamenti: La Casa Real Estate Neapolis Real Estate S.r.l.- Società con Socio Unico Via Vittorio Emanuele III ,132 - 95032 Belpasso (CT) Uff. 095/7911395 Cell. 327 6534317 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|