|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 4288RA54558 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
| Comune: |
BELPASSO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 95.000 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
23/10/2026 |
| Descrizione: |
A Belpasso, in zona ben servita e comoda per gli spostamenti quotidiani, proponiamo in vendita un appartamento di circa 120 mq, posto al secondo piano servito da ascensore .
L'immobile, in buone condizioni, presenta ambienti ampi e ben distribuiti: l'ingresso condominiale conduce alla proprietà, composta da un luminoso soggiorno doppio, ideale per accogliere familiari e ospiti, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. La disposizione dona carattere e funzionalità alla casa, permettendo di separare con praticità gli spazi dedicati alla vita quotidiana da quelli più riservati.
Completano la proposta il riscaldamento autonomo e un comodo box/garage di circa 25 mq, soluzione preziosa per parcheggio, deposito o attività hobbistiche.
L'appartamento grazie ai suoi spaziosi balconi gode di una piacevole esposizione e di un panorama aperto sul contesto circostante, con scorci suggestivi verso il paesaggio pedemontano. La posizione consente di raggiungere facilmente negozi, supermercati, scuole, farmacie, attività commerciali e principali servizi, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alle comodità del centro.
Classe energetica G.
Per info e appuntamenti:
La Casa Real Estate Neapolis Real Estate S.r.l.- Società con Socio Unico Via Vittorio Emanuele III, 132- 95032 Belpasso (CT) Uff. 095/7911395 Cell. 327 6534317 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|