Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 24 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10468RA27898
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: BENEVENTO 
Comune: BENEVENTO    Zona/Località: Mellusi/Atlantici 
Mq: 120    Prezzo: Euro: 130.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  2  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/10/2025
Descrizione: In una delle zone più richieste della città, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano (su rialzato) all'interno di un fabbricato senza ascensore.
L'immobile si sviluppa su una generosa metratura ed è composto da cucina abitabile, salone con balcone ed affaccio diretto su Viale atlantici, quattro camere da letto e un bagno.
La zona notte gode di un'esposizione interna, garantendo così silenzio e tranquillità lontano dal traffico.
Completano la proprietà una spaziosa cantina al piano seminterrato.
L'appartamento è da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo i propri gusti.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO MELLUSI SRL
Indirizzo: VIA ALMERICO MEOMARTINI 27
Comune: 82100  BENEVENTO  (BENEVENTO)
Sito Web: http://https://www.facebook.com/studiomellusisrl/
Foto annuncio
CAMERASALONEsalone
saloneSALACAMERA
CAMERACUCINAcamera
SALONESALONESALONE
CUCINACORRIDOIOFACCIATA
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: BENEVENTO
Comune: BENEVENTO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.