Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 24 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10468RV85635
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: BENEVENTO 
Comune: BENEVENTO    Zona/Località: Pacevecchia 
Mq: 260    Prezzo: Euro: 180.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 17/10/2025
Descrizione: **Villetta a schiera in vendita - Un angolo di tranquillità in città! **

Scopri questa splendida villetta a schiera su quattro livelli, ideale per famiglie che cercano spazio e comfort. Al primo livello, una taverna accogliente e una cucina spaziosa si uniscono a un soggiorno luminoso, perfetti per momenti di convivialità. Salendo al secondo livello, troverai tre camere da letto ben illuminate e un bagno, mentre il quarto livello offre ulteriori due camere e un altro bagno, garantendo privacy e comodità per tutti.

La mansarda, versatile e utile come deposito, completa questa proprietà di 220 m² commerciali e 210 m² calpestabili. Goditi il tuo spazio esterno, i balconi e una terrazza dove rilassarti all'aria aperta. Situata in una zona tranquilla della città, questa villetta è ben servita da numerose attività commerciali, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole.

questa casa è perfetta per chi cerca una soluzione pratica senza rinunciare allo stile. Il riscaldamento a pompa di calore e gas naturale assicura un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di visitare questa proprietà in buono stato!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO MELLUSI SRL
Indirizzo: VIA ALMERICO MEOMARTINI 27
Comune: 82100  BENEVENTO  (BENEVENTO)
Sito Web: http://https://www.facebook.com/studiomellusisrl/
Foto annuncio
FACCIATAINGRESSOMANSARDA
BAGNOCAMERACAMARA
SALONESALONECUCINA
CUCINACUCINABAGNO
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: BENEVENTO
Comune: BENEVENTO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.