Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 13 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  418/AB
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BARI 
Comune: BITRITTO    Zona/Località:  
Mq: 95    Prezzo: Euro: 315.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/09/2025
Descrizione: In vendita a Bitritto, splendida casa indipendente (su due lati), disposta su quattro livelli, gode di una doppia esposizione e di una luminosità che la rende particolarmente accogliente.
Al piano rialzato (circa 95 mq) troviamo una zona giorno spaziosa con un ampio salone, una cucina abitabile con camino, una stanza studio, una camera da letto e un bagno dotato di water e lavandino. Il piano è servito da un grande balcone abitabile, che si affaccia sull'esterno.
Il primo piano (circa 95 mq) ha tre ampie camere da letto, un ripostiglio e un bagno. Anche qui, un balcone ampio e abitabile, che percorre l'intero piano, garantisce una buona esposizione alla luce naturale e una ventilazione ottimale.
Al secondo piano (circa 95 mq) troviamo un grande terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, che offre una vista panoramica sulla zona circostante, ideale per godersi la tranquillità della zona.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, videocitofono e predisposizione per il climatizzatore, serrande e avvolgibili elettriche. La disposizione su più livelli consente diverse possibilità di utilizzo, anche per una suddivisione in più unità abitative.
Al piano seminterrato, un ampio garage di circa 140 mq offre uno spazio versatile, perfetto per il parcheggio di più veicoli o come magazzino.
Questa casa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca indipendenza, ampi spazi, e la possibilità di vivere in un ambiente luminoso, con balconi e terrazzi abitabili.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: VISCASA SRLS
Indirizzo: via Monsignor Laera 66/A
Comune: 70021  ACQUAVIVA DELLE FONTI  (BARI)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BITRITTO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.