|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RIF:1916, |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
BOLOGNA |
Comune: |
BOLOGNA |
|
Zona/Località: |
ZANARDI |
Mq: |
65 |
|
Prezzo: |
Euro: 640 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
19/10/2012 |
Descrizione: |
Rif:1916 Appartamento a due passi dalla nuova sede di Ingegneria, fermata dell'autobus per il centro sottocasa, arredato e disponibile da subito, composto da ingresso, sala, cucinotto, 2 ampie camere, bagno e balcone. Riscaldamento autonomo. Euro 640/mese. Immobiliare 40100 info 051236810 - 3888041142
L'immobiliare 40100 nasce dall'esperienza pluriennale dei suoi agenti, per la voglia di migliorare il settore delle locazioni con idee innovative. Cortesia, professionalità e trasparenza, sono i valori che ci caratterizzano. Gli immobili presenti sul nostro sito, www.immobiliare40100.it, sono selezionati accuratamente, per garantirvi una locazione all'insegna della soddisfazione. Immobili diretti ad ogni esigenza, lavoratori, studenti, famiglie, dirigenti etc… Cercare casa è un lavoro, “il nostro”, affidatevi serenamente ai nostri agenti, insieme raggiungeremo i vostri obiettivi… |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|