Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 24 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  BT/001
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LIGURIA    Provincia: IMPERIA 
Comune: BORDIGHERA    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 01/09/2016
Descrizione: Bordighera a pochi km dalla costa azzurra Bilocale/Trilocale in zona centralissima e signorile, a 100 mt dal mare si affittano ad uso vacanza. Gli alloggi sono di nuova costruzione, elegantemente arredati di tutti i confort con esposizione a sud. Terrazza/giardino.
Per la sua posizione gli alloggi sono comodi ad ogni servizio. Stazione ferroviaria a 50 mt, aereoporto di Nizza a 30 minuti di macchina
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE DUE EMME SNC
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 219
Comune: 18012  BORDIGHERA  (IMPERIA)
Sito Web: http://agenziaimmobiliaredueemme.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: IMPERIA
Comune: BORDIGHERA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.