Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 25 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  6495RA91992
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MANTOVA 
Comune: BORGO VIRGILIO    Zona/Località: Cerese 
Mq: 110    Prezzo: Euro: 168.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  79,45  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/04/2025
Descrizione: Borgo Virgilio Loc. Cerese: A pochi passi dal centro della località e di veloce accesso alla città di Mantova, proponiamo in vendita appartamento al piano rialzato in contesto di nove unità abitative. La palazzina è stata oggetto di riqualificazione con Superbonus 110% e nello specifico: cappotto termico, serramenti in PVC, caldaia a condensazione, 2 condizionatori Daikin con pompa di calore e porta blindata. L'ingresso distribuisce la zona giorno che comprende un soggiorno con affaccio su un balcone ed una cucina abitabile con sfogo ad una veranda coperta ideale da utilizzare come pratico ripostiglio. Proseguendo per la zona notte si trovano una camera da letto matrimoniale, due camere da letto tre quarti, bagno con doccia e lavanderia. Completano l'abitazione garage singolo e cantina di proprietà. E' una soluzione dai comodi spazi interni inserita in un contesto curato e tranquillo che gode di generoso spazio condominiale esterno. LIBERO DA SUBITO
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE STUDIO VIRGILIO DI VALENZA JOLENA
Indirizzo: VIA F.LLI CERVI 46
Comune: 46034  VIRGILIO  (MANTOVA)
Sito Web: http://www.immobiliarestudiovirgilio.it
Foto annuncio
Vista esternaIngressoIngresso
SoggiornoSoggiornoSoggiorno
SoggiornoCucina abitabileCucina abitabile
Balcone/veranda cucinaCorridoio notteLetto matrimoniale
Letto matrimonialeLetto matrimonialeLetto matrimoniale
Letto trequarti 1Letto trequarti 1Letto trequarti 1
Letto trequarti 2Letto trequarti 2Letto trequarti 2
Bagno con docciaBagno con docciaBagno lavanderia
CantinaCantinaCantina
Garage
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MANTOVA
Comune: BORGO VIRGILIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.