Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  D364YA
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: VARESE 
Comune: BREZZO DI BEDERO    Zona/Località:  
Mq: 480    Prezzo: Euro: 1.350.000 
Num. Vani: 16    Num. Camere: 6 
Bagni: 5    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/01/2024
Descrizione: Accogliente e funzionale proprietà in assoluta privacy e spettacolare vista lago dista soltanto pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Brezzo di Bedero con acque cristalline del Lago Maggiore. Bastano meno di 5 minuti d’auto per raggiungere il centro di Luino che offre servizi di ogni tipo compreso lo storico mercato cittadino di ogni mercoledì. La villa originaria dei primi anni ’70 è stata oggetto di completa ristrutturazione eseguita nel 2016 e nel 2022 lasciando spazio ad alcuni lavori di rifinitura soprattutto esterni da completare a proprio piacere e gusto con alcuni autorizzazioni già approvate. La proprietà è circondata da un giardino ben piantumato e pianeggiante di circa mq.2700 che potrebbe ospitare anche una piscina. La proprietà è cosi composta: - Villa padronale di circa mq. 480 disposta su 4 livelli: Piano terra – ampio e luminoso salone con uscita sul giardino, cucina accessoriata con isola e piano cottura, sala da pranzo con doppio accesso: uno è l’accesso sul giardino dove troviamo la zona pranzo all’aperto con comoda zona relax, zona barbecue e piscina jacuzzi riscaldata; l’atro accesso porta ad una taverna comoda per essere condivisa con gli ospiti nelle stagioni più fredde. Sullo stesso piano troviamo una camera comodamente adibita a guardaroba, uno studio, una camera da letto e il bagno di servizio. Primo piano – accessibile o dalla scala esterna o attraverso elegante scala in legno del salone dove troviamo tre camere da letto matrimoniali di cui una con spaziosa camera guardaroba, due sale da bagno complete una con doccia e l’altra con vasca da bagno. Quasi ogni ambiente di questo piano è circondato da un balcone con vista lago e giardino. Piano mansardato – ampio e luminoso open space con pavimentazione in legno levigato che potrebbe essere adibito a locale hobby, monolocale o un'ulteriore camera da letto. Piano interrato – raggiungibile attraverso una scala che parte dalla cucina, ospita una lavanderia e una cantina ottima per la conservazione dei vini. Da questo livello abbiamo inoltre un accesso diretto ai locali accessori con tutti gli impianti facili da raggiungere per qualsiasi tipo di manutenzione. - Dependance di circa mq.70 suddivisa in due singoli appartamenti con entrate indipendenti: Piano terra – un monolocale con angolo cucina e bagno; Primo piano – un bilocale composto da zona giorno con angolo cucina, camera da letto e bagno. Ottima opportunità per un'abitazione tranquilla, comoda, spaziosa e con spettacolare vista lago! ...
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Dimore & Dimore
Indirizzo: Via Cavallotti, 8
Comune: 28921  VERBANIA  (VARESE)
Sito Web: http://www.dimoreedimore.it
Foto annuncio
DJI_0075.JPGDJI_0069.JPGDJI_0071.JPG
DJI_0076.JPGDSC_0001.JPGDSC_0002.JPG
DJI_0072.JPGDSC_0003.JPGDSC_0004.JPG
DSC_0034.JPGIMG_1673 2.JPGDSC_0005.JPG
DSC_0006.JPGDSC_0007.JPGIMG_1638 2.JPG
IMG_1658 2.JPGDSC_0012.JPGDSC_0014.JPG
DSC_0013.JPGDJI_0068.JPG
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: BREZZO DI BEDERO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.