Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  18845522
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: RAVENNA 
Comune: BRISIGHELLA    Zona/Località:  
Mq: 190    Prezzo: Euro: 71.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/05/2022
Descrizione: OCCASIONE! Nella frazione di San Cassiano, nel comune di Brisighella, casa indipendente, da ristrutturare solo in parte. Al piano terra troviamo i locali della farmacia del paese, pagante affitto, ristrutturati, con riscaldamento, servizi igienici e aria condizionata, per un totale di 44 mq. Da un ingresso laterale indipendente si accede al locale lavanderia e alle scale che portano al primo piano dove troviamo un appartamento con una cucina abitabile, soggiorno, una camera matrimoniale, un ripostiglio e un bagno, con un terrazzo al quale si accede dal soggiorno e dalla cucina e un terrazzino al quale si accede dal ripostiglio. L'appartamento, in buono stato, non necessita di particolari ristrutturazioni per essere abitato, per un totale di circa 60 mq. Dalle scale che troviamo all'ingresso si scende anche nell'ampia cantina, 35 mq, semi interrata, in parte ristrutturata, in quanto in passato ospitava i locali di un panificio, con ingresso anche dall'esterno sul cortile nel retro del fabbricato. Adiacente alla cantina principale ne troviamo una più piccola, 6 mq circa, con ingresso dall'esterno. Nel cortile sul retro una scala esterna riporta all'ingresso del piano terra. L'edificio si presenta complessivamente in buone condizioni e non necessita di particolari interventi strutturali. Completa la proprietà un appezzamento di terreno, ad uso giardino, sul retro del fabbricato di 800 mq circa.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: immobiliare background
Indirizzo: piazza marconi 6
Comune: 48013  BRISIGHELLA  (RAVENNA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RAVENNA
Comune: BRISIGHELLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.