|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 469 |
Tipologia: |
Attività commerciale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
CASERTA |
Comune: |
CAIAZZO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
530 |
|
Prezzo: |
Euro: 250.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/08/2017 |
Descrizione: |
Nel comune di Caiazzo (CE) proponiamo in vendita struttura allo stato grezzo e da ultimare, attualmente adibita ad impianti sportivi e composta da piano seminterrato di 210 mq; piano terra di 160 mq + portico di 55 mq adibito a spogliatoi; piano primo di 160 mq + terrazzo di 70 mq ad uso ufficio. La struttura è stata edificata su un lotto di terreno di 6.200 mq ed è stata progettata per la realizzazione di un centro sportivo. Il terreno essendo di destinazione urbanistica per impianti generali è possibile effettuare il cambio di destinazione d'uso dell'immobile, magari per la realizzazione di un ristorante, casa famiglia, pensione per anziani (di cui è stato anche ipotizzato un progetto), ecc. La soluzione è ubicata a poca distanza dal centro di Caiazzo e nei pressi della statale che collega Caiazzo ad Alvignano per cui è facilmente raggiungibile con qualunque mezzo di trasporto, confinante con strada comunale asfaltata e raggiunta da opere di urbanizzazione primaria (fogne, acquedotto, elettricità, ecc.). Classe energetica: esente. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
Mercaldi Immobiliare |
|
Indirizzo: |
|
Via A. A. Caiatino, 19 |
|
Comune: |
|
81013 CAIAZZO (CASERTA) |
|
Tel.: |
|
3342705193 |
|
Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|