Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 26 Agosto 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  34331836
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CALTANISSETTA 
Comune: CALTANISSETTA    Zona/Località:  
Mq: 115    Prezzo: Euro: 104.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/02/2026
Descrizione: GS Immobiliare propone in vendita appartamento in ottime condizioni di 115 mq circa sito a Caltanissetta in Via Leonardo Da Vinci 24/C (zona san Luca) posto a 4° piano con ascensore. L'immobile è composto da un grande ingresso, cucina abitabile, bagno, doppio servizio, 3 camere da letto e camerino. Dotato di un'ampia veranda con tendone in ottimo stato, perfetta per le giornate estive e per chi ha degli animali domestici. Il cortile condominiale risulta molto comodo e sicuro per lo svago dei bambini nel tempo libero. Riscaldamento autonomo con caldaia e riserva idrica condominiale. La sua doppia esposizione lo rende molto luminoso e arieggiato. (SI PROPONE ANCHE ARREDATO) La zona meravigliosa è una delle più richieste dalla città, dotata di molti punti d'interesse e servizi utili al cittadino. Prezzo 104.000 Euro trattabile. Possibilità di acquisto (a parte) di un box auto di 15 mq circa dotato di luce e acqua al prezzo di 15.000 Euro. e due garage unificati nello stesso stabile proposti al prezzo di 40.000 euro. Per ulteriori informazioni GS IMMOBILIARE di Giusy Salvaggio.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GS-IMMOBILIARE
Indirizzo: via Fornaia 74
Comune: 93100  CALTANISSETTA  (CALTANISSETTA)
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5Foto6
Foto7Foto8Foto9
Foto10Foto11Foto12
Foto13Foto14Foto15
Foto16Foto17Foto18
Foto19Foto20Foto21
Foto22Foto23Foto24
Foto25Foto26Foto27
Foto28Foto29Foto30
Foto31Foto32Foto33
Foto34Foto35
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: CALTANISSETTA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.