Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 26 Agosto 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3650RA20132
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CALTANISSETTA 
Comune: CALTANISSETTA    Zona/Località: Via Don Minzoni,Via Salvo D'Acquisto,Via Ferdinando I,Via Pisacane,Via Fra Giarratana 
Mq: 137    Prezzo: Euro: 110.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Cucinotto 
Piano: 3 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  97,89  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 15/05/2026
Descrizione: VENDESI a Caltanissetta in Via Carnevale un appartamento al piano terzo, con ascensore, di mq 137 e dotato di una cantina nel sottotetto condominiale ed un box.
L'appartamento, con finiture discrete, è composto da ingresso, salone, soggiorno, cucinino, tre camere, un servizio ed un ripostiglio.
Compresa nella vendita, una quota di un vano garage (riserva idrica) (1/9) in comune con altri condomini.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: VOLPE ANGELO GIUSEPPE DAVIDE
Indirizzo: VIALE TRIESTE 131/V
Comune: 93100  CALTANISSETTA  (CALTANISSETTA)
Sito Web: http://https://www.volpeimmobiliarecl.it/web/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: CALTANISSETTA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.