|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 19 AS |
| Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VICENZA |
| Comune: |
CALTRANO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
213 |
|
Prezzo: |
Euro: 85.000 |
| Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
12/11/2025 |
| Descrizione: |
Distretto Casa Agenzie, propone in vendita a Caltrano, in zona centrale comoda a tutti i principali servizi casa semi indipendente di 213 mq, ideale per chi cerca ampi spazi. La proprietà è disposta su due livelli, al piano terra troviamo la zona giorno composta da un' ampia cucina abitabile collegata ad un soggiorno doppio di circa 25mq, A completare il piano c'è un ampio terrazzo di circa 14mq ed il garage di 13mq. Al primo piano invece troviamo la zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, un bagno dalle generose dimensioni e un piccolo ripostiglio con accesso alla soffitta. Al piano interrato è invece presente la taverna di circa 25mq e una cantina di circa 15mq. A completare la proprietà troviamo uno spazio verde privato di 20mq. RIFERIMENTO: 19AS
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474
DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|