Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1153
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: CAMAIORE    Zona/Località:  
Mq: 320    Prezzo: Euro: 548.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 5 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  215,7  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/05/2020
Descrizione: Bellissima villa unifamiliare risalente agli anni 70’ di circa 320 mq, libera su quattro lati immersa nel rigoglioso giardino completamente recintato di circa 4.500 mq si estende per quasi tutta la sua superficie su un unico piano, caratteristica che la rende unica nel suo genere sita in zona collinare nella frazione di Valpromaro a mezza strada tra Lucca e Camaiore. Le rifiniture sono di pregio (marmi bianco Carrara e tozzetti portoro nella parte giorno, rosa Portogallo e verde malachite nella zona notte) infissi in legno massello. Ideale per chi ama la privacy ma non disdegna le comodità di essere vicino alle maggiori città della Toscana. Di fronte all’ingresso principale trova spazio un suggestivo loggiato sorretto da colonne e all'interno vi accoglie un ampio ingresso con l’affaccio su un grande salone di circa 100 mq con imponente caminetto, cucina abitabile, lavanderia, garage, quattro camere matrimoniali e due bagni con vasca.Attraverso una scala in legno e in pietra serena, posizionata nel salone, si raggiunge il piano sottostante di circa 70 mq dove troviamo oltre ad un locale tecnico altri due luminosi ambienti ed un piccolo servizio igienico.Questa parte della villa può essere utilizzata dal futuro acquirente come appartamento per gli ospiti o studio professionale ha l’accesso anche dall’esterno e con alcuni lavori di miglioramento può rappresentare una grande opportunità.Il viale che dal cancello automatico porta alla villa è contornato da tigli, la proprietà è in buone condizioni manutentive.IL PREZZO E’ TRATTABILE.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Asip sas di Maurizio Bolognini e C.
Indirizzo: località Bartoloni 19/a
Comune: 55011  ALTOPASCIO  (LUCCA)
Sito Web: http://www.agenziaimmobiliareasip.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: CAMAIORE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.