Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  C41
Tipologia: Capannone industriale    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: AGRIGENTO 
Comune: CAMASTRA    Zona/Località:  
Mq: 800    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/02/2026
Descrizione: In vendita magazzino in Contrada Maredolce, strada tra Naro e Camastra, immobile con una superficie di circa 800 mq con annesso terreno edificabile circostante di circa 6.000 mq, in cui si può costruire un altro fabbricato della stessa grandezza. L'immobile gode anche di un ampio spiazzale ed essendo molto esteso può essere destinato a magazzino di deposito, uffici aziendali, ristorante, supermercato e attività commerciale di ogni genere, in quanto vanta una posizione d'estremo vantaggio, a brevissima distanza dal paese. Per maggiori info e dettagli contattate la nostra agenzia al numero 0922957132 o al 3200341231.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DOMUS IMMOBILIARE ABBATE
Indirizzo: VICOLO MARINO,30
Comune: 92028  NARO  (AGRIGENTO)
Sito Web: http://www.domusimmobiliareabbate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: CAMASTRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.