Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 23 Ottobre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3128RV69742
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: REGGIO EMILIA 
Comune: CAMPAGNOLA EMILIA    Zona/Località:  
Mq: 360    Prezzo: Euro: 480.000 
Num. Vani: 15    Num. Camere: 6 
Bagni: 2    Cucina: A vista 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 01/10/2025
Descrizione: In vendita a Campagnola Emilia, il Team Baratti propone una splendida villa di 360 mq situata in un contesto medio signorile, ideale per chi cerca spazio e comfort. La proprietà si sviluppa su tre livelli, con un'ampia distribuzione degli spazi interni. Al piano terra, si trova un luminoso soggiorno doppio, perfetto per accogliere amici e familiari, e una cucina a vista che rende gli ambienti ancora più conviviali. La villa dispone di 15 vani totali, tra cui sei camere da letto, che offrono ampie possibilità di personalizzazione e utilizzo.

Sono presenti due bagni, rendendo la casa funzionale per famiglie numerose. Gli ambienti sono in condizioni abitabili e la villa è già arredata, pronta per essere abitata. Il riscaldamento è autonomo e la presenza di un condizionatore garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso indipendente aggiunge un ulteriore valore alla proprietà, offrendo privacy e autonomia.

Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben servito. Non perdere l'occasione di visitarla e scoprire tutto il potenziale di questa straordinaria abitazione. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SUZZARA CASA S.A.S.
Indirizzo: VIA BARACCA, 5
Comune: 46029  SUZZARA  (REGGIO EMILIA)
Tel.: 0376 536868
Fax: 0376 536868
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: CAMPAGNOLA EMILIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.