|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 3719 TE |
Tipologia: |
Terreno edificabile |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
AGRIGENTO |
Comune: |
CANICATTI' |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
1700 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
08/03/2024 |
Descrizione: |
C 4 ZONA POSTA CENTRALE, CANICATTI'. Proponiamo in PERMUTA un terreno edificabile situato in contesto signorile a Canicattì. Il terreno è di forma trapezoidale e si estende su una superficie di 1700 mq molto centrale, ben esposta e panoramica. Si possono realizzare 3 blocchi edificatori di 500 mq su quattro elevazioni ciascuno, oltre parcheggi e servizi. Ottima opportunità per un investimento redditizio. Progetto già approvato ed oneri comunali interamente versati. Ideale per uffici, abitazioni, strutture ricettive, centri direzionali, in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una appuntamento per approfondimenti. A F F A R E !!! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|