|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 4038 APP MAG |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
AGRIGENTO |
Comune: |
CANICATTI' |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
125 |
|
Prezzo: |
Euro: 210.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
19/05/2025 |
Descrizione: |
In vendita a Canicattì, nella rinomata zona C1 vicino alla scuola Acqua Nuova, proponiamo un ampio appartamento di 125 mq situato al primo piano di un elegante contesto civile. L'immobile, classificato in classe energetica G, si presenta in ottime condizioni e offre un'ottima distribuzione degli spazi interni.
L'appartamento è composto da 5 vani, tra cui un luminoso soggiorno doppio, perfetto per accogliere familiari e amici. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Sono disponibili tre camere da letto, che garantiscono spazio e privacy per tutta la famiglia. Inoltre, la presenza di due bagni rende la gestione quotidiana più comoda e funzionale.
Il riscaldamento è autonomo, assicurando un comfort ottimale in ogni stagione. L'ascensore facilita l'accesso all'immobile, rendendolo adatto anche a persone con difficoltà di mobilità. Questa proposta rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben posizionata, a pochi passi da servizi e scuole. Dotato di posto auto esterno privato.
Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento: contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
PREZZO Eu. 210.000 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|