|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 4820RA17865-AP01 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
BERGAMO |
Comune: |
CANONICA D'ADDA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
135 |
|
Prezzo: |
Euro: 80.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 637,5 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
14/10/2025 |
Descrizione: |
Nel cuore di Canonica d'Adda, all'interno della caratteristica Corte del Barbù, proponiamo in vendita un immobile dalle caratteristiche versatili: un ex locale commerciale al piano terra, potenzialmente convertibile in abitazione grazie alla possibilità di cambio di destinazione d'uso a costi contenuti .
La soluzione, senza spese condominiali, si presta a diversi progetti:
la realizzazione di un ampio trilocale con ambienti personalizzabili, oppure
la creazione di due comodi monolocali ideali per chi desidera un investimento da mettere a reddito.
L'immobile dispone di doppio ingresso — uno su strada e uno interno alla corte — dove si trova anche il box di proprietà.
Attualmente si compone di un grande open space, un locale cucina, antibagno e servizi a norma disabili. Al piano interrato si trova un'ampia cantina con soffitto a volta, accessibile direttamente dalla zona cucina: un ambiente dal grande potenziale, perfetto da valorizzare.
Gli infissi in alluminio con doppio vetro e inferriate sono già presenti, così come la predisposizione per l'impianto di aria condizionata. L'impianto elettrico è stato revisionato nel 2019.
Una soluzione che offre spazio, libertà progettuale e nessuna spesa fissa, nel centro del paese e con tutti i servizi raggiungibili a piedi.
Perfetta per chi cerca una casa da personalizzare, o per chi desidera un investimento intelligente in un contesto tranquillo e ricco di storia. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|