|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 6340RA46185 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
MONZA BRIANZA |
Comune: |
CARATE BRIANZA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
75 |
|
Prezzo: |
Euro: 124.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
1 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
C (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 65 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
17/04/2015 |
Descrizione: |
Loc. Realdino, in edificio in fase di recupero integrale con consegna prevista per primavera 2016, proponiamo in acquisto diretto o con formula di acquisto con diritto di riscatto, trilocale di circa 75 mq. con doppia esposizione e composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere, bagno e loggia di 9 mq. Il progetto prevede l'integrale recupero di un edificio storico (inizi '800), denominato 'Filatoio Eraldo Krumm' per la produzione di filati di cotone, sottoposto sotto tutela dei beni culturali. Per l'edificio in progetto, disposto su 4 piani e che costituiva l'abitazione dei dipendenti del filatoio, si prevede la realizzazione di 12 appartamenti (4 per piano, abbinabili tra loro) oltre al piano sottotetto e al piano terra adibito in parte ad abitazione e in parte a cantine. All'esterno viene realizzato un cortile comune in parte adibibile a posti auto privati. L'edificio prevede un capitolato con riscaldamento a termosifoni con caldaia autonoma. Pannelli solari per produzione acqua calda sanitaria. Sanitari sospesi. Predisposizione aria condizionata e impianto antifurto. Cappotto termico esterno e infissi con vetri basso emissivi. Possibilità di scelta delle finiture e delle divisioni interne. Classe di progetto C. Il pagamento prevede oltre un acconto iniziale con contestuale consegna dell'appartamento, il versamento di 36 rate mensili che verranno detratte dal prezzo di acquisto finale. Alla scadenza del terzo anno viene stipulato il rogito con un saldo tramite un mutuo fondiario. Prezzi a partire da Euro 124.000 a seconda del piano, e una rata mensile di Euro 520. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|