Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CARATE,VILLA1100,CG
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: CARATE BRIANZA    Zona/Località:  
Mq: 554    Prezzo: Euro: 850.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 6 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  309,12  kwh/m2 anno
EPgl,ren:  0,21  kwh/m2 anno
EPi,inv:  290,61  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/04/2019
Descrizione: \ descrizione contesto
la zona in cui si trova la villa è il primo poggio della Brianza, zona caratterizzata dalla presenza di soluzioni immobiliari indipendenti e signorili, si affaccia verso la Valle del Lambro, una vista unica che dall'alto, domina Carate Brianza. Siamo a pochi minuti a piedi dal centro e dall'ospedale cittadino, comodo con le principali arterie stradali, la conformazione naturale dell'area, permette un microclima ventilato, tant'è che la zona, è anche conosciuta dalle memorie storiche come "sottovento" . Per la posizione e per la sua particolare conformazione architettonica, l'edificio ha quasi la parvenza di un "Cottage", per quanto non costruita in pietra ma ugualmente affascinante.
\ descrizione immobile
la villa, per quanto la sua costruzione risalga ai primi anni '70, ha una composizione moderna e funzionale, divisa in due blocchi contigui, uniti dall'ampio disimpegno d'ingresso e composta nell'ala ovest, dalla zona giorno con cucina abitabile ed ampio salone con splendido terrazzo con vista, nell'ala est invece, la zona notte con lo studio, servizio ospiti e scala di accesso al piano interrato, ulteriori due servizi, cabina armadio, camera matrimoniale ed altre quattro camere oltre ad armadi a parete e scala di servizio che conduce al sottotetto, sfruttabile; il piano interrato, ha una suddivisione simile ma con il vantaggio che due lati sono completamente fuori terra, la taverna con camino infatti ha un accesso al giardino, filtrato dal portico, l'adiacente zona pranzo è anch'essa dotata di camino,, locali vari ad uso cantina e ripostiglio, box doppio in larghezza con adiacente camera degli ospiti con servizio ed altra camera hobbies.
La proprietà è conclusa da un ulteriore box doppio esterno, in corpo staccato con sottostante cantina vini ed il giardino di proprietà, caratterizzato dalla presenza di piante ed altifusti, anche di un certo valore.
\ finiture interne
l'immobile non presenta interventi di manutenzione straordinaria internamente, dall'epoca della costruzione ad oggi, mentre esternamente la manutenzione è sempre stata precisa e costante. Le finiture quindi, risalgono a quell'epoca e presentano pavimentazione in cotto nella zona giorno, parquet nelle camere, ceramica nei servizi ed al piano interrato, serramenti in legno douglas, alla scozzese, con vetro ordinario, facciata con intonaco strullato bianco all'esterno, tetto, canali, pluviali e scossaline sono in ordine e non presentano segni di deterioramento.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE WS SETTIMA SRL
Indirizzo: Via San Giuseppe nr 13
Comune: 20841  CARATE BRIANZA  (MONZA BRIANZA)
Sito Web: http://www.immobiliarews.it/homepage/homepage.php
Foto annuncio
FotoFoto - 1Foto - 2
Foto - 3Foto - 4Foto - 5
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: CARATE BRIANZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.