Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CARATEBZA,BAR,AF
Tipologia: Bar    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: CARATE BRIANZA    Zona/Località:  
Mq: 250    Prezzo: Euro: 48.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  101  kwh/m3 anno 
Stato: Occupato    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/05/2019
Descrizione: \ descrizione contesto
Bar a Carate Brianza in posizione privilegiata, ovvero nel pieno centro storico del paese; è situato infatti in una delle vie che confluiscono nella piazza principale caratese.

\ descrizione immobile
ingresso piano terra con zona accoglienza con balcone e postazioni clientela "viavai" con spazio giornali, retro composta da saletta con tavolini, sedie o panche, servizio, vano scala che conduce da una parte al piano interrato, utilizzato come cantina/deposito ed in cui sono stati posizionati anche i fusti per la spillatrice, mentre al piano primo, c'è un'ampia sala accogliente con disimpegno sfruttabile in vari modi, angolo cottura e disimpegno con servizio privato. Nell'attuale composizione locativa è presente anche una soluzione abitativa al piano secondo, ad oggi non utilizzata ma a disposizione del proprietario del bar, qualora non fosse d'interesse, è possibile, escluderla dal rapporto locativo.

\ finiture interne
La proprietà è composta da 4 piani, 3 fuori terra, ingresso dotato di insegna luminosa ( possibilità di esporre due tavoli nel periodo estivo) con bar, sala e servizio: banco frontale con cella statica refrigerata L.200 a due ante e due cassetti con motore, mobili di servizio con ante a battente e ripiani, vano porta forno. Retro banco ad angolo con mobile lavello a due ante, compreso lavello inox e miscelatore, di fronte troviamo tavoli alti con sgabelli. La sala invece, è dotata di 5 tavoli 10 sedie e 2 panche. Magazzino con 3 scaffali in ferro e motore impianto frigo banco.
Al piano interrato locale tecnico con macchinari vari.
Primo piano zona cucina (tavola fredda), composta da banco lavoro, lavello con miscelatore, 2 cassettoni vano porta lavastoviglie, 4 ante porta oggetti, affettatrice, piastra, microonde, frigo a colonna, 5 tavoli con 10 sedie e 2 panche. Bagno privato con wc, doccia, bidet e lavandino a pedale.
Al secondo piano, ampio bilocale con ingresso indipendente.
Il locale all'interno presenta pavimentazione in marmo al piano terra, in ceramica al primo e secondo piano, climatizzazione,







Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE WS SETTIMA SRL
Indirizzo: Via San Giuseppe nr 13
Comune: 20841  CARATE BRIANZA  (MONZA BRIANZA)
Sito Web: http://www.immobiliarews.it/homepage/homepage.php
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: CARATE BRIANZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.