Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CARATEBZA,STABILE,POLIVALENTE,GCS
Tipologia: Stabile    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: CARATE BRIANZA    Zona/Località:  
Mq: 1680    Prezzo: Euro: 1.500.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 0 
Bagni: 4    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  58  kwh/m3 anno 
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/12/2020
Descrizione: \ descrizione contesto
Posizione decisamente ideale per chiunque cerchi visibilità. La collocazione è su strada interna, parallela al più noto Viale Brianza e divisa dall'antistante area destinata a parcheggio, tra l'altro di pertinenza del suddetto compendio immobiliare, che fornisce visibilità diretta senza per questo subirne i vincoli della strada provinciale, sia in termini meramente burocratici che di carattere pratico.
La collocazione quindi, lo rende particolarmente duttile e funzionale a qualsiasi destinazione: residenziale, alberghiera, commerciale etc.
\ descrizione immobile
L'immobile, in corpo unico, è caratterizzato da due piani fuori terra ed uno interrato, così distribuiti: piano interrato mq. 662 attualmente occupati da una palestra con finalità sportive; piano terra mq. 840 destinati ad esposizione ma attualmente destinati ad uso ufficio, l'ultimo inquilino infatti era l'INPS dove aveva una delle più importanti sedi della zona; piano primo mq. 207 abitazione con ingresso indipendente. L'area su cui insiste l'intero caseggiato, misura mq. 2934 ed attualmente risulta satura, quindi l'edificato supera la capacità edificatoria che oggi maturerebbe, per questo è fondamentale il recupero dell'esistente ed eventualmente, lo strumento urbanistico consento di poter fare atterrare sul lotto in questione, anche il volume del terreno antistante, gravato da un vincolo urbanistico.
\ finiture interne
L'attuale destinazione è di uffici, esposizione, commerciale, laboratorio e residenziale ma potrebbe, vista la posizione, essere destinato a struttura ricettiva sia in ambito alberghiero che come centro benessere, oppure un complesso residenziale o mantenere l'attuale destinazione con un'esposizione veramente importante e funzionale. L'ecobonus potrebbe essere utilizzato interamente sullo stabile, in virtù del cambio di destinazione del piano terra mentre l'area antistante, di mq. 1320, sulla quale matura della capacità edificatoria, è vincolata alla realizzazione di almeno 35 posti auto ed a tal proposito, sarebbe un ottimo investimento un parcheggio con pannelli solari e torrette di ricarica per auto elettriche.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE WS SETTIMA SRL
Indirizzo: Via San Giuseppe nr 13
Comune: 20841  CARATE BRIANZA  (MONZA BRIANZA)
Sito Web: http://www.immobiliarews.it/homepage/homepage.php
Foto annuncio
Foto - 1Foto - 2Foto - 3
Foto - 4Foto - 5Foto - 6
Foto - 7Foto - 8Foto - 9
Foto - 10FotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoAppartamentoAutorimesse
EsposizioneEstratto mappaPalestra
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: CARATE BRIANZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.