Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 24 Agosto 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3360
Tipologia: Palazzo    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: LECCO 
Comune: CARENNO    Zona/Località:  
Mq: 359    Prezzo: Euro: 220.000 
Num. Vani: 15    Num. Camere: 10 
Bagni: 6    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/04/2026
Descrizione: In posizione panoramica e ottimamente esposta, proponiamo in vendita un intero stabile di circa 500 mq, composto da 5 unità abitative trilocali, oltre a terreno edificabile di pertinenza: una soluzione di grande interesse per operazioni di sviluppo e investimento.

L'immobile si sviluppa su più livelli e presenta una distribuzione già definita, con interessanti possibilità di valorizzazione.

Al piano terra troviamo due appartamenti completamente ristrutturati e arredati, pronti per essere abitati o messi a reddito.
Al primo piano è presente un ulteriore appartamento ristrutturato e già locato.
Il secondo piano ospita due unità, di cui una attualmente locata e una al rustico, ideale per una personalizzazione completa.
Il terzo piano è costituito da un sottotetto al rustico, con ulteriore potenziale edificatorio e possibilità di realizzare nuove unità o ampliare quelle esistenti.

Completano la proprietà numerosi spazi accessori: una tettoia esterna, un deposito disposto su due livelli, un'ampia autorimessa in grado di ospitare fino a quattro auto con annessa cantina, un locale taverna con bagno, oltre a un box singolo con magazzino. Terrazzi e affacci panoramici contribuiscono a valorizzare ulteriormente l'intero complesso.

Elemento distintivo è il terreno edificabile annesso, che rappresenta un'importante opportunità di ampliamento o nuova costruzione, incrementando in modo significativo il potenziale dell'operazione.

La struttura si presenta complessivamente in buone condizioni, con concreti margini di riqualificazione e frazionamento.

Soluzione ideale per imprese costruttrici, operatori immobiliari e investitori alla ricerca di un'operazione con elevato potenziale di sviluppo.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: B STUDIO IMMOBILIARE SRL
Indirizzo: VIALE DANTE 19
Comune: 23900  LECCO  (LECCO)
Tel.: +393713111592
Fax:
Sito Web: http://https://www.bstudioimmobiliare.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: CARENNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.