Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 9 Maggio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  21081
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: CARLENTINI    Zona/Località:  
Mq: 110    Prezzo: Euro: 150.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/07/2018
Descrizione: VENDESI BELLISSIMO APPARTAMENTO 4 VANI P.NO RIALZATO A CARLENTINI (ZONA SANTUZZI) IN VIA LIBERTA’. APPARTAMENTO CON 2 ENTRATE PRIVATE E 1 ENTRATA CONDOMINIALE, IN OTTIME CONDIZIONI COMPOSTO DA: INGRESSO, CUCINA GRANDE ,AMPIO SALONE, CAMERA DA LETTO, CAMERETTA BAGNO E ZONA LAVANDERIA. INFISSI NUOVI, BAGNO MAI USATO. TERRAZZO FUORI MQ 150 CON AIUOLA. € 150.000,00 TRATT. RIF. 21081
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: domus immobiliare srl
Indirizzo: via termini 30
Comune: 96016  LENTINI  (SIRACUSA)
Sito Web: http://www.domusfingroup.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: CARLENTINI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.