|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VE01801V |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
Comune: |
CARLENTINI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 50.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Semi abitabile |
Piano: |
ND di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: SI |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
19/01/2019 |
Descrizione: |
Ribassato! Minerva Immobiliare vende ampio e luminoso appartamento di quattro vani con servizi, composto da salone doppio, altri due vani, cucina abitabile, bagno con vasca e lavanderia. Facilità di parcheggio nell'area condominiale. Esposizione su tre lati, ottima posizione. L'immobile si trova in via Etnea e si presta sia per l'uso residenziale che per quello professionale. Abitabile, necessita solo di eventuale ammodernamento. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Piantina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|