|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 31653 |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
Comune: |
CARLENTINI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
200 |
|
Prezzo: |
Euro: 122.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
2 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
27/06/2022 |
Descrizione: |
Vendesi 2 appartamenti semi-indipendenti di 4 vani, 2 e 3°piano a Carlentini in via Claudio Tolomeo, 19. L'immobile al 2°piano comprende: cucina, soggiorno, zona lavanderia, camera da letto e una stanzetta. L'immobile al 3°piano comprende: cucina, soggiorno, zona lavanderia, camera da letto, stanzetta; presenta inoltre: un terrazzo ed un box. . € 122.00,00 tratt. RIF: 31653 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|