|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AR 412 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
MODENA |
Comune: |
CARPI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
75 |
|
Prezzo: |
Euro: 900 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
3 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
18/04/2025 |
Descrizione: |
AR 412 Dimensione casa propone in affitto appartamento in centro storico a Carpi in palazzina d'epoca. L'appartamento è posto al 3° piano servito da ascensore ed è così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno. Al piano superiore lavanderia con bagno con doccia e locale con armadi. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio ed è completamente arredato con mobili nuovi. Si valutano solo profili referenziati. Per maggiori informazione contattare al numero 0599770706 Daniela. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|