|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 5 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
CASERTA |
Comune: |
CASAGIOVE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 128.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
2 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
04/09/2017 |
Descrizione: |
Casagiove, a pochi passi dal casello autostradale Caserta nord, in corte tranquilla, un appartamento di ca mq. 120, completamente ristrutturato nel 2014, sita al secondo piano senza ascensore, con ingresso indipendente con accesso sul terrazzo di ca mq. 20 di pertinenza, perfettamente suddiviso in zona giorno e notte. Nella zona "giorno": salone, cucina, tinello, bagno. Nella zona "notte": 3 camere da letto e bagno. Completa la proprietà un posto auto scoperto in corte e porzione di giardino di ca mq. 40 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|