Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 22 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  TRI-FAMILIARE CON TERRENO
Tipologia: Casa semi indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: TREVISO 
Comune: CASALE SUL SILE    Zona/Località:  
Mq: 434    Prezzo: Euro: 890.000 
Num. Vani: 13    Num. Camere: 7 
Bagni: 6    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  108  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 18/07/2025
Descrizione: In vendita a Casale sul Sile, in Via Schiavonia 18, a circa metà strada fra i centri di Casale e Preganziol e a soli 3 minuti dal casello autostradale, proponiamo un elegante compendio immobiliare, da cedere in unica soluzione, composto da tre abitazioni insistenti su un terreno comune di 1.600 mq che permette alla proprietà di essere sufficientemente distanziata dalla strada principale.
Ogni abitazione ha propri impianti autonomi per riscaldamento, climatizzazione ed allarme, propri allacciamenti ai pubblici servizi che le rendono indipendenti fra loro. L'accesso alla proprietà avviene direttamente dalla strada principale (SP 63) ed è agevolato dalla vicinanza di una rotatoria che rallenta la velocità.
Le tre abitazioni sono il risultato della ristrutturazione con ampliamento di una parte di una vecchia casa colonica; l'altra parte della vecchia abitazione si trova in aderenza su un solo lato, è stata anche quest'ultima recentemente ristrutturata in modo impeccabile e gode di proprio terreno scoperto ed ingresso indipendente.

CASA A (completata nel 1997), disposta su due livelli con:
PT soggiorno, cucina abitabile separata, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio sottoscala;
P1 camera matrimoniale, bagno ed ampia stanza sottotetto.
Classe "E" con IPE 108 kw/mq/anno.

CASA B (completata nel 2003), disposta su due livelli con:
PT ampio soggiorno suddiviso in due zone il tutto open space con la cucina abitabile , disimpegno, bagno e centrale termica/lavanderia;
P1 tre ampie camere da letto ed un bagno di generose dimensioni.
Classe "D" con IPE 83 kw/mq/anno.

CASA C (completata nel 2001), disposta su tre livelli con:
PT soggiorno in open space con la cucina abitabile, disimpegno, bagno e ripostiglio in sottoscala;
P1 due ampie camere da letto, un bagno di buona dimensione;
P2 al quale si accede tramite scala a chiocciola, un'ampia stanza sottotetto con altezze generose (minima sui lati ml. 2,60 e massima al centro ml. 4,70).
Classe "C" con IPE 89 kw/mq/anno.

Completano la proprietà tre ampi garage posti sul retro delle abitazioni, su corpo di fabbrica separato, ed un ulteriore lotto di terreno agricolo di quasi 10.000 mq che si allunga verso nord.

Sicuramente è la situazione ideale per un nucleo familiare plurimo e per chi cerca spazio e comfort o per chi desidera investire in una proprietà di prestigio in una zona tranquilla ma ben servita.

Non perdere l'opportunità di visitarla! Per maggiori informazioni contattare l'agente al 329/9441908.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILSERVICE DI BUSCATO & ALBRIZIO SNC
Indirizzo: Via Levantina, 273
Comune: 30016  JESOLO  (TREVISO)
Sito Web: http://www.immobilservice.net
Foto annuncio
ESTERNOCASA ACASA A
CASA ACASA ACASA A
CASA ACASA ACASA A
CASA ACASA ACASA A
CASA ACASA ACASA A
CASA ACASA BCASA B
CASA BCASA BCASA B
CASA BCASA BCASA B
CASA BCASA BCASA B
CASA BCASA BCASA B
CASA BCASA BCASA B
CASA BCASA BCASA B
CASA BCASA BCASA B
CASA CCASA CCASA C
CASA CCASA CCASA C
CASA CCASA CCASA C
CASA CCASA CCASA C
CASA CPianta GeneralePIANO TERRA
PIANO PRIMOPIANO SECONDOFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: CASALE SUL SILE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.