Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VA.VILLA.CASAL
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: VARESE 
Comune: CASALZUIGNO    Zona/Località:  
Mq: 276    Prezzo: Euro: 590.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di ND    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  243,13  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 24/01/2022
Descrizione: Posizionata nella soleggiata e ridente Valcuvia, proponiamo un'occasione irripetibile per alta qualità a giusto prezzo.
Pregiata villa di grande metratura, perfetta in ogni particolare ed in impeccabile stato di manutenzione con serramenti nuovissimi e passaggio di categoria energetica.
La villa, tutta sul piano rialzato, è composta da signorile ingresso, grande soggiorno con camino e zona pranzo con terrazzo prospiciente il parco, cucina abitabile con zona barbeque esterna e locale uso studio. La zona notte è composta da quattro camere da letto, una delle quali con terrazzo sul parco, e due ampi bagni.
Dalla scala interna, si accede al piano seminterrato molto luminoso, dove troviamo una stupenda ed ampia taverna con camino, locali ad uso ripostiglio, lavanderia con bagno ed una stupenda cantina per gli amanti dei vini. Una grande autorimessa per più auto ed un altro grande vano ripostiglio corredano l'immobile. La villa è circondata da un soleggiato giardino a parco tutto in piano con possibilità di costruire una piscina, alberi di pregio e piante a fioritura differenziata che rendono il parco affascinante in ogni stagione. Sempre nella proprietà, ma con recinzione di protezione per le coltivazioni, due spazi destinati ad orto. L'irrigazione del giardino è ottenuta dall'acqua del fiumiciattolo sottostante per la quale si ha la concessione per il pompaggio.
La villa è posta in categoria A/7, con la possibilità quindi di ottenere le agevolazioni per l'acquisto della prima casa e dispone delle seguenti signorili rifiniture: pavimento a listoni nel soggiorno, ceramica decorata nella cucina, pavimenti in parquet di ulivo nelle camere e bagni in perfetto stato. Serramenti e tapparelle in legno con doppi vetri nonché nuovissimi, infine illuminazione con luci a led nei locali.
La proprietà è ubicata in tranquilla e riservata posizione a poche centinaia di metri dalla villa della Porta Bozzolo, gioiello del FAI, ed è ben collegata a Luino ed alla Svizzera, nonché al Lago Maggiore con Laveno ed il traghetto per la sponda Piemontese. Ottimo collegamento anche con l'aeroporto di Malpensa e Milano tramite la superstrada, a soli 5 km dalla villa, che immette nell'autostrada Varese-Milano. Ideale proprietà anche per gli stranieri che lavorano in zona ed i loro figli che frequentano la scuola Europea a Varese, grazie agli autobus che li accompagnano a destinazione le cui fermate sono a due passi. Richiesta Eu. 590.000. Cl. En. F - IPE 243,13
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: BOSSI IMMOBILIARE S.N.C. DI BOSSI DOTT.FABRIZIO & C.
Indirizzo: PIAZZA PODESTA',3
Comune: 21100  VARESE  (VARESE)
Sito Web: http://www.ibossi.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: CASALZUIGNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.