Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1058
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: CASCIANA TERME LARI    Zona/Località:  
Mq: 160    Prezzo: Euro: 317.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 3 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 05/08/2022
Descrizione: PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.Bella villetta unifamiliare libera su quattro lati di circa 160 mq vicino alla città di Perignano in provincia di Pisa.La villetta è disposta su due piani più mansarda e taverna.Il giardino gira tutto intorno alla casa.Per accedere alla proprietà ci sono sia il cancello automatico per le auto sia quello pedonale, che conducono nel giardino e poi attraverso delle scale si raggiunge l'ingresso principale della casa.Il piano terra rialzato si compone di soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina, bagno;al piano seminterrato c’è la taverna, dove è stata realizzata una sala da pranzo con camino e forno a legna, più un altro bagno e cucina con l’accesso al giardino;al piano primo troviamo due camere da letto e un altro grande bagno;attraverso un’altra rampa di scale si raggiunge anche la mansarda dove si trova la terza camera con un bel terrazzo a tetto.Nel giardino ci sono molti alberi da frutto e un pozzo privato per innaffiare il giardino.La vendita comprende alcuni mobili. La casa ha queste caratteristiche: marmo che riveste tutte le scale, 2 caminetti, pannello solare per la produzione di acqua calda sanitaria, pozzo dell'acqua privato per irrigare il giardino, cancello automatico, tutte le perziane sono nuove, zanzariere, impianto d'allarme, illuminazione esterna.LA PROPRIETA’ E’ IN BUONE CONDIZIONI MANUTENTIVE.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Asip sas di Maurizio Bolognini e C.
Indirizzo: località Bartoloni 19/a
Comune: 55011  ALTOPASCIO  (PISA)
Sito Web: http://www.agenziaimmobiliareasip.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: CASCIANA TERME LARI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.