Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8365RA16688
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: CASERTA 
Comune: CASERTA    Zona/Località: Casolla 
Mq: 405    Prezzo: Euro: 550.000 
Num. Vani: 14    Num. Camere: 7 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/07/2023
Descrizione: Trattasi di un intero fabbricato indipendente in posizione dominante panoramica già dal piano primo. L'immobile è ubicato nella prima periferia della città, con precisione nella località di Casolla, frazione collinare a nord di Caserta, comunque ben collegata al centro cittadino e ai principali servizi. Il fabbricato si sviluppa per un altezza di circa mt 10,00 alla linea di gronda diviso in un piano terra, piano primo e piano secondo mansardato alto con doppia falda inclinata con altezze interne che urbanisticamente sono conformi per ottenere un cambio di destinazione d'uso in civile abitazione. Il solaio di copertura con relativo manto di tegole è stato realizzato di recente con struttura in cemento armato. I tre livelli sono collegati tra loro a mezzo di vano scala coperto. Il Piano terra è costituito da un androne centrale carrabile con portone di ingresso direttamente dalla strada, con possibilità di creare un ulteriore accesso carrabile al giardino in quanto lo stesso confina direttamente dalla strada. Sempre al piano terra abbiamo 2 vani terranei fronte strada con accesso sia dall'interno che direttamente dalla strada, un ampio vano distaccato con accesso dalla corte e un vano adibito a cucina con accesso dall'androne, oltre il vano scala coperto che serve i piani superiori. Allo stato gli ambienti risultano abitabili e in discreto stato. L'area di corte è pavimentata con battuto di cemento e il giardino è piantumato prevalentemente con un agrumeto. b) Piano primo con accesso tramite il vano scala del palazzo ha a un primo livello intermedio un vano deposito con un altezza media mt 2,00. Il piano primo è costituito da una abitazione di circa mq 135 interni, con n. 3 ampi vani prospicienti la strada e cucina e servizi con affaccio sulle corte, oltre a un terrazzo panoramico al lato sud. L'appartamento è stato ristrutturato negli anni 70-80 circa e si presenta in ottimo stato di conservazione e risulta abitabile. c) Piano secondo di mq 120,00 interni sono allo stato grezzo. Solaio di copertura in cemento e laterizi a doppia falda inclinata con il colmo centrale, altezza minima ai lati di mt 2,50 e al colmo di mt 3,30. Tale altezza permette il cambio di destinazione d'uso da sottotetto a civile abitazione. Due ampie terrazze con vista panoramica sono a servizio di questo livello. Manto di copertura con tegole in ottimo stato.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: RS IMMOBILIARE DI ROBERTO SPINA
Indirizzo: VIA TESCIONE 169
Comune: 81100  CASERTA  (CASERTA)
Sito Web: http://www.rsimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.