Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  232_CAST
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: TRAPANI 
Comune: CASTELLAMMARE DEL GOLFO    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 198.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 09/01/2024
Descrizione: Sicilia, Trapani, Castellammare del Golfo (TP) Proponiamo in Vendita Palazzina Ubicata nel centro storico di Castellammare del Golfo, si articola su due piani ( piano terra e primo piano ) per complessivi 80 mq. Interamente ristrutturata, al piano terra è dotata di un bagno con doccia, un piccolo ripostiglio, una cucina soggiorno con camino e un divano letto matrimoniale; al primo piano è presente una camera da letto matrimoniale dotata di climatizzatore, una seconda camera con letto a castello e un bagno con vasca. Tutte le stanze godono di uno splendido panorama sul castello arabo-normanno e sul porto. All'esterno una veranda con vista sul porto permette momenti di relax e di poter godere di pranzo e cena all'aperto. Posto auto disponibile su strada. In 5 minuti a piedi è possibile raggiungere la cala marina, la villa comunale e i quattro canti, cuore pulsante di Castellammare. Durante il mese di Agosto sarà possibile assistere ai festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Soccorso, patrona del paese, che si concluderanno con spettacolari fuochi d'artificio. In 45 min circa è possibile raggiungere Palermo, Erice, San Vito lo Capo, Trapani e le splendide isole Egadi, Segesta con il suo Tempio e Anfiteatro greco, luogo di rappresentazioni estive come le albe e le tragedie greche e romane, luogo incantevole sulla valle tra Calatafimi e Alcamo.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Immobiliare di Sciacca Rita
Indirizzo: Corso 6 Aprile 273
Comune: 91011  ALCAMO  (TRAPANI)
Sito Web: http://www.sicilproject.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: CASTELLAMMARE DEL GOLFO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.