|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AA1024 |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
LA SPEZIA |
Comune: |
CASTELNUOVO MAGRA |
|
Zona/Località: |
Molicciara |
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 125.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
A vista |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
26/05/2025 |
Descrizione: |
In posizione comoda a tutti i servizi, in località Molicciara, proponiamo in vendita una casa semi-indipendente recentemente ristrutturata, situata al piano terra, con ambienti ben distribuiti e ottimi spazi esterni.
L'immobile, di circa 90 mq, è perfetto per chi cerca una soluzione pronta all'uso, con ambienti funzionali e indipendenza, pur restando in una zona ben collegata.
Distribuzione degli spazi • Ingresso da corte esterna e piloty coperto su luminosa zona giorno con ampia cucina a vista • Disimpegno sottoscala, doppio salone con terrazzo chiuso da tende-dehors • Bagno di servizio e zona lavanderia con lavatrice e predisposizione per asciugatrice
Primo ed ultimo piano: • Disimpegno luminoso, camera matrimoniale, cameretta con terrazzo, bagno finestrato con doccia
Accessori e pertinenze • Sottotetto ad uso ripostiglio • Pergolato ad uso cantina • Due posti auto esclusivi • Corte esterna pavimentata di circa 100 mq, utilizzabile come spazio privato e trasformabile in giardino
Caratteristiche principali • Riscaldamento autonomo • Infissi in PVC con doppi vetri • Nessuna spesa condominiale o in condivisione • Facilità di parcheggio • Possibilità di acquistare l'arredamento con supplemento di Eu. 5.000
Informazioni aggiuntive • Affaccio da un lato sulla via Aurelia e dall'altro su un canale • La corte esterna non è di proprietà esclusiva, ma in uso diretto e godibile
L'immobile richiede una completa imbiancatura. Il prezzo tiene già conto di questo intervento, lasciando all'acquirente la possibilità di personalizzarne la finitura secondo i propri gusti.
Ideale anche come investimento, con una rendita stimata di circa il 8% annuo
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|