|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1262A |
Tipologia: |
Attività commerciale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
BOLOGNA |
Comune: |
CASTIGLIONE DEI PEPOLI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
107 |
|
Prezzo: |
Euro: 80.000 |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
31/01/2025 |
Descrizione: |
Questo strategico locale commerciale si trova nella piazza centrale di Castiglione ed ha ospitato uno degli storici bar del paese. Con i suoi circa 100 mq, a cui si aggiunge un magazzino al seminterrato è senz'altro il più ampio spazio disponibile e, in assoluto, uno dei più grandi negozi del centro storico. E' alto circa 3,50 m., ha due grandi vetrate sulla piazza e tre finestre su altri due lati; il servizio ha accesso diretto dal locale, il magazzino dalla scala condominiale a cui si accede dall'interno del bar. Della stessa proprietà proponiamo in vendita anche l'appartamento all'ultimo piano dello stabile.
Castiglione dei Pepoli è uno dei più vivaci centri dell'Appennino Bolognese, che ospita tutti i servizi essenziali: scuole dall'asilo nido alle superiori, ospedale, biblioteca, centro culturale con postazioni per il coworking, cinema e teatro. Ha un'interessante offerta di esercizi commerciali, bar e ristoranti. Si trova in un'area naturale di pregio, ai margini del Parco dei Laghi di Suviana e Brasimone, a 700 m. s.l.m., tra le città di Bologna e Firenze, vicino a Prato e non lontano da Pistoia, alle quali è collegato grazie al casello autostradale di Badia sull'A1 Direttissima, a 4 km, e alla stazione ferroviaria di San Benedetto Val di Sambro - Castiglione dei Pepoli a 13 km.
Bar con cantina: Rif. 1262A euro 80.000. Agenzia Pepoli tel. 053493281 cell. 3338359882 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|