|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: FVA5/040 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
BOLOGNA |
Comune: |
CASTIGLIONE DEI PEPOLI |
|
Zona/Località: |
Baragazza |
Mq: |
110 |
|
Prezzo: |
Euro: 98.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
17/02/2025 |
Descrizione: |
In vendita a Castiglione dei Pepoli, nella tranquilla zona di Baragazza, proponiamo in vendita un appartamento di circa110 mq situato al primo e ultimo piano di un contesto tranquillo e nel verde. L'immobile, caratterizzato da una classe energetica G, è composto da 5 vani che includono 3 camere da letto spaziose, un bagno e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e socializzare. Le condizioni dell'appartamento sono buone e viene venduto arredato, pronto per essere abitato.
L'ingresso è condominiale e completa la proprietà un giardino non collegato all'appartamento, da cui si accede tramite una corte condominiale, al piano terra, perfetto per trascorrere momenti all'aperto e godere della natura circostante. È importante notare che vie è la possibilità di installare la caldaia per il riscaldamento in quanto vi è la predisposizione dell'impianto, offrendo l'opportunità di personalizzare il sistema di riscaldamento secondo le proprie esigenze.
Questa soluzione è ideale per famiglie o per chi cerca un ambiente tranquillo e immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi locali. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento.
Richiesta Eu. 98.000
CLASSE ENERGETICA G EPI 175 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|