|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 4288RA96303 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
| Comune: |
CATANIA |
|
Zona/Località: |
Largo Bordighera |
| Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 115.000 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
13/07/2026 |
| Descrizione: |
In vendita a Catania, proponiamo un accogliente appartamento di 80 mq con doppia esposizione situato al secondo piano senza ascensore di un edificio ben mantenuto. Questo immobile, con classe energetica G, è composto da tre vani che offrono ampi spazi per vivere e rilassarsi. Le due camere da letto garantiscono il giusto comfort per famiglie o per chi desidera avere uno spazio extra per ospiti o studio.
La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali, mentre il bagno, funzionale e ben distribuito, soddisfa le esigenze quotidiane. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un ambiente piacevole fin dal primo impatto.
Le condizioni dell'appartamento sono abitabili, permettendo di trasferirsi immediatamente senza necessità di lavori urgenti. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un immobile in una zona centrale di Catania, comoda per raggiungere servizi, negozi e trasporti pubblici. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale sia per famiglie che per investitori.
Per info e appuntamenti:
La Casa Real Estate Neapolis Real Estate S.r.l.- Società con Socio Unico Via Vittorio Emanuele III ,132 - 95032 Belpasso (CT) Uff. 095/7911395 Cell. 327 6534317 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|