|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RI290 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CALABRIA |
|
Provincia: |
CATANZARO |
Comune: |
CATANZARO |
|
Zona/Località: |
Ponte Grande - Siano |
Mq: |
118 |
|
Prezzo: |
Euro: 50.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
01/03/2024 |
Descrizione: |
Catanzaro - Q.re Pontegrande, Via Ettore Vitale, in posizione privilegiata vicino tutti i principali servizi e mezzi di trasporto, ma al contempo silenziosa grazie alla sua esposizione, proponiamo in vendita ampio appartamento posto al secondo piano all'interno di un palazzo d'epoca. L'appartamento è composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con vasca e ripostiglio. Dotato di balconi. Per visionare l'immobile o per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 0961.357183 - 351.6748498 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
REGINA IMMOBILIARE |
|
Indirizzo: |
|
Via Corace,16 |
|
Comune: |
|
88100 CATANZARO (CATANZARO) |
|
Tel.: |
|
351.6748498 |
|
Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|